GGA STUDIO_Giorgio Grandi Architetto

WELLNESS 7.0, RIMINI Wellness 2014

[Progetto su invito, RIMINI Wellness, Italia, 2014]

Il 2014 si presenta come l’anno di nuove sfide e di nuove strategie per il mondo del Wellbeing (Fitness & Wellness a 360 gradi). E’ infatti imminente la presentazione ufficiale al settore specifico del Benessere di un nuovo progetto disciplinare e professionale tutto dedicato al Benessere Sostenibile e alla progettazione ambientalmente ed eticamente attenta: Rimini Wellness 2014 il palcoscenico esclusivo di questa nascita.

Per la prima volta in una fiera specializzata un network di professionisti, coordinati dall’imprenditorialità di Luca Ceccarini (BIELLE Group) e patrocinati dal gruppo Technogym che ne ha chiamato a sé le competenze nel 2013 per disegnare scenari e dinamiche di settore “lungimiranti”, realizza in modo unanime e informale un punto di consulenza di rete, pensato come uno studio condiviso e trasversale atto a consolidare un messaggio e una filosofia operativa di base nazionale.

Nel Padiglione 1, lo Stand 34 si presenta infatti come uno “studio” accogliente, dinamico e pro-attivo, organizzato attorno ad un unico tavolone di lavoro diagonale, aperto e inclusivo come lo spirito dell’iniziativa che materializza: un laboratorio di consulenza aperto e flessibile, dall’idea al progetto, dallo spazio al business. Sullo sfondo, 7 identità professionali rappresentate e raccontate a testimoniare lo sforzo unanime nel promuovere e diffondere il progetto di qualità e di senso.

WELLNESS 7.0 è composto (oltre che dallo studio di consulenza PhysioWellness) da 6 architetti italiani eterogenei tra loro, operativamente allineati attorno ad una filosofia di azione condivisa ma professionalmente ed espressivamente originali, distinti e – nonostante ciò – incredibilmente assonanti: GGA Studio (Giorgio Grandi Architetto), Luigi Bulgarelli, Studio A70, Anna Palucci, Silvia Giannini, Studio RAL3020.

Nella somma delle loro peculiarità stilistiche e nell’interazione delle loro competenze, nasce un hub di professionisti e consulenti gestionali specializzati nel settore fitness e benessere (e non solo), in grado si supportare – con analisi economiche, comportamentali, verifiche funzionali e di mercato – qualsiasi progetto funzionale e strategico che si ponga come obbiettivo la coerenza sostenibile a logiche economiche e imprenditoriali mirate, misurate e disegnate sulle reali potenzialità di sviluppo riscontrate sul territorio.

Hub WELLNESS 7.0 supporta infatti investitori, imprenditori e management bell’identificazione di nuove opportunità di business, con progettazioni innovative e gestione di realizzazione operativa, superando il tradizionale concetto di consulenza, per una relazione di reale partnership con l’attività presa in osservazione e studio.

“L’energia prende corpo, e le idee prendono spazio”: WELLNESS 7.0 vi aspetta a Rimini Wellness, dal 30 maggio al 2 giugno, al PAD.1 STAND 34 … non mancate!

0 Comments